Italiano
Inglese
Mobili e forniture per l’arredamento
Mobili e forniture per l’arredamento

Rivenditore Movi Milano

Il percorso di lavoro, ricerca e sperimentazione di Movi ha inizio alla fine degli anni Cinquanta. Fin da subito l'obiettivo di Movi è identificare e incontrare le esigenze oggettive di un'utenza sempre più attenta e composita. Il risultato è la massima funzionalità coniugata con la grande attenzione per design, servizio, finiture.

L'approccio di Movi al progetto e le metodologie sempre più innovative e attuali per realizzarlo sono divenuti, e restano, i principali strumenti espressivi. Movi è oggi fra le aziende leader nel settore della progettazione e produzione di porte, pannelli scorrevoli, pareti e attrezzature per cabine armadio e rappresenta un punto di riferimento per ricerca, innovazione e qualità globale.

Movi garantisce l'altissima qualità dei suoi prodotti, interpretati come pezzi unici; è infatti nel servizio “su misura” che le idee Movi trovano la naturale destinazione. Una gamma davvero completa, dalle tipologie di apertura fino a materiali e finiture sempre nuove, rivisitate fra design e tendenza, con l’applicazione di meccanismi di scorrimento collaudati e silenziosi, che rispondono a requisiti di qualità globale.

© Cavallini Linea C  |  P.IVA e C.F. 02188380964
iscriviti alla nostra newsletter
convenzionati con ConfCommercio Impresa storica