Italiano
Inglese
Mobili e forniture per l’arredamento
Mobili e forniture per l’arredamento

Rivenditore Citterio Milano

Citterio SpA, nata nei primi anni ‘60 in provincia di Lecco, è un’azienda dinamica, protesa verso il futuro, attenta a raccogliere le sfide del mercato, e, grazie ad un costante sviluppo, leader nel settore dell’arredamento d’ufficio.

Citterio offre una vasta gamma di prodotti: pareti divisorie cieche e vetrate, armadiature, sistemi operativi e direzionali, complementi; ognuno di questi prodotti Citterio è utilizzato dai progettisti per soddisfare le esigenze del Cliente, le cui idee sono sviluppate ed integrate in un progetto unico e personalizzato.

Ricerca, innovazione, flessibilità produttiva, alto livello tecnologico, cura del dettaglio, servizi qualificati in grado di valorizzare gli investimenti dell’utenza, affidabilità e continuità, maestria nella lavorazione del legno: tutte caratteristiche insite nell’azienda Citterio e nel suo DNA.

I prodotti e i servizi di Citterio si distinguono per funzionalità, design, materiali ecocompatibili ed ecosostenibili, alta qualità: elementi essenziali per i nuovi ambienti di lavoro, dove l’attenzione sempre maggiore al benessere e al comfort delle persone non può prescindere dai requisiti funzionali ed estetici.

© Cavallini Linea C  |  P.IVA e C.F. 02188380964
iscriviti alla nostra newsletter
convenzionati con ConfCommercio Impresa storica